Giornalmente.it

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Hello! Series: inventa una web series e potrai vincere il concorso e produrre la tua storia.


COS’È HELLO! SERIES? Le web series sono sempre più popolari, creano un mondo parallelo e ci tengono con il fiato sospeso fino alla puntata seguente.

Ora è il vostro turno per creare una serie, immaginare la storia, caratterizzare i personaggi, raccontare cosa è per voi la vita digitale, il tema che abbiamo scelto per il concorso.

Dovrete realizzate l’episodio pilota e vestire i panni dello sceneggiatore immaginando le quattro successive puntate. Avete tempo fino al 20 maggio per proporre la vostra storia: la community eleggerà il suo vincitore e una giuria di qualità assegnerà un premio speciale e 10.000€ per produrre la web series.

IL TEMA: LA DIGITAL LIFE

Il digitale non è composto solo da big data, tecnologie avveniristiche e mondo iperconnesso, ma è parte della nostra vita quotidiana, addirittura molto di più di quanto possiamo immaginare. Con il digitale alcune attività sembrano più semplici, altre più complesse, così come la tecnologia a volte è ricca di fascino, mentre in altri casi può intimorire: tocca a voi raccontarlo! Digital life è il tema del concorso Hello! Series e l’unica traccia che vi diamo per raccontare una storia: avete tempo per pensare e realizzare la vostra web series!

 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.