Giornalmente.it

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Evolushow: il nuovo spettacolo di Enrico Brignano.

BRIGNANOevolushowEnrico Brignano ha presentato a Latina il suo ultimo spettacolo dal titolo Evolushow che lo impegnerà in una tournée che si concluderà il 27 gennaio presso il Teatro Sistina.

In questo inedito spettacolo, l’attore si è interrogato sulle “imperfezioni” dell’evoluzione della specie, sui suoi paradossi e lo fa partendo dal Big Bang fino ad arrivare ai giorni nostri affondando con la consueta ironia nelle pieghe del presente ipertecnologico.


Si diverte a ragionare sulle nostre nuove abitudini su come oggi un panorama non esista se il cellulare non attiva il 3G o un hotel a 5 stelle non sia tale senza il WiFi gratuito.

Ma in questo show Brignano guarda alle tecnologie come ad un alleato e non un nemico. Sul palco è presente infatti un maxi schermo 4 metri per 18 attraverso il quale l’artista interagisce con immagini e presenze virtuali “come ormai facciamo tutti, tutti i giorni, con Skype o WhatsApp”.

Ma il nuovo spettacolo di Brignano, nato anche dall’idea che tutto si consuma più velocemente grazie alla tecnologia, non è a scaletta fissa, si tratta di un work in progress: “Durante le repliche l’attore registra le reazioni degli spettatori e, man mano che il pubblico ride e apprezza, lo show prende la sua forma definitiva. Dopo varie repliche uno spettacolo si può dire definito e a quel punto è arrivato il momento di archiviarlo e passare ad altro.”

 

(c) Riproduzione Riservata.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.